DALLA STRADA

Brutta avventura, Acura NSX si schianta nel Red Rock Canyon

È necessario prestare attenzione quando si guida qualsiasi auto, ma ciò diventa ancora più importante quando si è al volante di una macchina orientata alle prestazioni. La persona che ha distrutto questa bellissima Acura NSX noleggiata vicino a Las Vegas, Nevada, ha imparato la lezione in modo costoso. L'Acura NSX in questione apparteneva alla società di autonoleggio ad alte prestazioni Dream Exotics con sede a Las Vegas. 

Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto sul pittoresco Red Rock Canyon. Il conducente si è schiantato con l'auto provocando l'attivazione degli airbag. Il conducente ha quindi contattato la società di noleggio e l'ha informata dell'accaduto.

Il conducente si è schiantato con l'auto provocando l'attivazione degli airbag. Il conducente ha quindi contattato la società di noleggio e l'ha informata dell'accaduto. L'Acura NSX è rimasta sul luogo dell'incidente durante tutta la notte fino a quando un veicolo da rimorchio non è stato in grado di arrivare sulla scena. 

A giudicare dalle immagini dell'incidente, il danno non sembra estremamente grave. Tuttavia, il terreno accidentato potrebbe aver causato danni al sottoscocca, causando una danneggiamenti che non possiamo vedere. Nessuna lesione fortunatamente per il conducente. Ricordiamo che Acura sta attualmente chiudendo la produzione dell'attuale generazione NSX. 

foto Facebook
Cos'è accaduto
Un'Acura NSX che apparteneva alla società di autonoleggio ad alte prestazioni Dream Exotics con sede a Las Vegas si è schiantata nel Nevada.
foto Facebook
Un luogo insolito
Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto sul pittoresco Red Rock Canyon. Il conducente ha fatto schiantare l'auto provocando l'attivazione degli airbag.
foto Facebook
Danni poco visibili
A giudicare dalle immagini dell'incidente, il danno non sembra estremamente grave. Tuttavia, il terreno accidentato potrebbe aver causato danni al sottoscocca, causando danneggiamenti che non possiamo vedere.
foto Facebook
Scattata subito la comunicazione
Il conducente che aveva noleggiato questa Acura NSX ha subito informato la società sull'accaduto. L'auto però è stata lasciata tutta la notte sul luogo dell'impatto, poiché l'intervento richiedeva l'utilizzo di veicoli speciali per il traino. 
foto Facebook
Acura NSX
Acura sta attualmente chiudendo la produzione dell'attuale generazione NSX. Non produce più il modello standard, ma sta costruendo 350 unità della NSX Type S. La Type S continua a utilizzare un V6 biturbo da 3,5 litri con tre motori elettrici a supporto.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.