DALLA STRADA

Clamoroso, gatto nero trascina la testa di un alligatore in casa

I gatti sono noti per portare a casa oggetti insoliti. Ma quello che è accaduto in una casa nel Wisconsin ha dell'incredibile. Burnt Toast, questo il nome dell'adorabile gatto nero, ha decisamente sorpreso la sua proprietaria, tornando a casa con la testa di un alligatore tra i denti.

"Era molto orgoglioso di se stesso", ha detto a Fox News la proprietaria Wendy Wiesehuegel . Una  scoperta "inaspettata", avvenuta la scorsa domenica nella contea di Waukesha.

Sconcertata dalla sorpresa la proprietaria ha chiamato il "Dipartimento delle risorse naturali" e l'esperto Tim Aspenson crede che quella testa provenga da un vero alligatore, probabilmente lungo circa un metro, che era stato un animale domestico che è scappato o è stato rilasciato in natura.

photo by Wendy Wiesehuegel
Una storia singolare
I gatti sono noti per portare a casa oggetti insoliti. Ma quello che è accaduto in una casa nel Wisconsin ha dell'incredibile.
photo by Wendy Wiesehuegel
Un bottino insolito
Burnt Toast, questo il nome di un adorabile gatto nero, ha decisamente sorpreso la sua proprietaria, tornando a casa con la testa di un alligatore tra i denti.
photo by Wendy Wiesehuegel
Orgoglioso
"Burnt Toast era molto orgoglioso di se stesso", ha detto a Fox News la proprietaria del gatto Wendy Wiesehuegel. Una  scoperta "inaspettata", avvenuta la scorsa domenica nella contea di Waukesha.
photo by Wendy Wiesehuegel
Un vero alligatore
Sconcertata dalla sorpresa la proprietaria ha chiamato il "Dipartimento delle risorse naturali" e l'esperto Tim Aspenson crede che quella testa provenga da un vero alligatore, probabilmente lungo circa un metro, che era stato un animale domestico che è scappato o è stato rilasciato in natura.
photo by Wendy Wiesehuegel
Una presenza inattesa
Le possibilità che un alligatore sopravviva a un inverno del Wisconsin sono molto improbabili ha invece affermato il biologo Rori Paloski : "Non è una specie originaria del Wisconsin, spiega il biologo, non dovrebbero essere qui, non fanno parte del nostro paesaggio naturale".
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.