Prima pagina

Compra un divano usato e dentro trova una bellissima sorpresa

Dopo aver acquistato un divano usato, una donna è rimasta sorpresa da un cane "nascosto" all'interno del mobile. E' successo in Brasile, a Joinville, nel nord di Santa Catarina

Una storia singolare con un lieto fine: Soraya Gomes Garcia, l'acquirente del divano, ha deciso di adottare il piccolo animale domestico. 

A raccontare la storia sui social è Fronte d'azione per i diritti degli animali (Frada). “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo".

photo instagram @sorayamongagua
Una storia a lieto fine
Questa è la storia di Mel, un cane sbucato da un divano usato e comprato da una donna senza che sapesse della presenza dell'animale.
photo instagram @sorayamongagua
Siamo in Brasile
E' successo in Brasile, a Joinville, nel nord di Santa Catarina. Il caso è stato descritto dall'organizzazione no-profit “Action Front for Animal Rights (FRADA)", con sede proprio a Joinville, Santa Catarina.
photo instagram @sorayamongagua
La protagonista
Soraya Gomes Garcia, l'acquirente del divano, ha deciso di adottare il piccolo animale domestico. 
photo instagram @sorayamongagua
Le ipotesi sull'accaduto
Secondo l'associazione nessuno sa come il cane sia finito dentro il divano, ma l'ipotesi che sia stato qualcuno a infilare l'animale lì dentro traspare dalle parole dei volontari: “L'essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo".
photo instagram @sorayamongagua
Perché si chiama Mel
Il cane ha 7 mesi e come anticipato si chiama Mel. La scelta del nome deriva da con un vecchio cane domestico che Soraya possedeva e che è morto due anni fa. Aveva lo stesso nome.
photo instagram @sorayamongagua
Le parole di Soraya
“Sono troppo felice che sia arrivata nella mia vita - afferma la donna che l'ha chiamata Mel, in onore dell'ex cane da compagnia della famiglia, morto circa due anni fa - Ha i suoi stessi occhi". 
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.