CRAZY PEOPLE

Fare immersione nell'Oceano Artico, le foto del campione mondiale di apnea

Il cinque volte campione del mondo di apnea Arthur Guerin-Boeri, di nazionalità francese, nuota nell'Oceano Artico nel Circolo Polare Artico settentrionale dell'isola di Spildra.

Getty Images
Nuotare nell'Oceano Artico
Il cinque volte campione del mondo di apnea francese Arthur Guerin-Boeri nuota nell'Oceano Artico nel Circolo Polare Artico settentrionale.
Getty Images
Nuotare accanto ad un'orca
Il cinque volte campione del mondo di apnea francese Arthur Guerin-Boeri nuota accanto a un'orca nell'Oceano Artico nel Circolo Polare Artico settentrionale dell'isola di Spildra.
Getty Images
Le temperature
L'Oceano Atlantico artico è a +3°C mentre la temperatura dell'aria è -4C in questo periodo dell'anno durante le notti polari. 
Getty Images
Arthur Guerin-Boeri
Nato a Nizza nel 1984, Arthur Guerin-Boeri è campione francese di apnea, specialista dell'apnea dinamica.
Getty Images
I record attuali
Guerin-Boeri è l’unico atleta francese ad aver accumulato 2 titoli mondiali nella stessa stagione e il primo atleta francese a detenere titoli del Campionati del Mondo sia in ambienti interni che esterni.
Getty Images
Riemergere dopo l'incontro con le orche
Il cinque volte campione del mondo di apnea francese Arthur Guerin-Boeri riemerge dopo essersi tuffato in profondità per avvistare orche.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.