CRAZY PEOPLE

Ospite infuriato entra con la sua Audi A5 nella hall dell’Hotel

Un ospite scontento del Jinling Purple Mountain Hotel ha sfondato la sua auto sportiva contro le porte dell'hotel di Shanghai, in Cina.

L'uomo ha quindi iniziato a guidare all'impazzata per l'atrio, facendo cadere vari oggetti e devastando la hall dell'hotel.

L'incidente è avvenuto dopo che l'ospite ha avuto una discussione con il personale dell'hotel per la perdita di un laptop durante il suo soggiorno, secondo i media locali.

L'uomo di 28 anni alla guida dell'Audi A5 è stato quindi arrestato e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

youtube video frame
Siamo a Shanghai (Cina)
Follia pura da parte di un ospite del Jinling Purple Mountain Hotel di Shanghai (Cina). Con la sua Audi A5 ha sfondato l'entrata della struttura e ha proseguito la sua corsa nella hall dell'hotel.
youtube video frame
Folle gesto
L'uomo ha quindi iniziato a guidare all'impazzata per l'atrio, facendo cadere oggetti e devastando la hall. 
youtube video frame
La causa scatenante 
Secondo i media locali l'incidente è avvenuto dopo che l'ospite ha avuto una discussione con il personale dell'hotel per la perdita di un laptop durante il suo soggiorno.
youtube video frame
Una scena assurda
A causa della rabbia provocata dal non trovare più il suo laptop, l’uomo ha escogitato questo piano assurdo per vendicarsi entrando in albergo con la sua auto.
youtube video frame
Nessun ferito
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I danni hanno riguardato soprattutto la porta girevole e l’auto dell’aggressore. L’uomo ha cercato poi di scappare ma ha mancato l’ingresso mentre usciva dall’atrio.
youtube video frame
Arrestato
La polizia dice che l’autista è stato identificato come Chen, e il laptop mancante è stato rubato e successivamente ritrovato fuori dall’hotel. L'uomo, 28 anni, è stato quindi arrestato.
notizie dei grandi attori di hollywood
27/03/2024
notizie dei grandi attori di hollywood
26/03/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.