CRAZY PEOPLE

Zadrigman: il supereroe che ha ispirato la comunità a lottare per gli animali

In un mondo dove spesso sembra che l'egoismo e l'indifferenza siano alla base del comportamento umano, Zadrigman ci dimostra che l'altruismo e la gentilezza esistono ancora.

Questo supereroe messicano di 25 anni indossa un costume blu e un mantello verde mentre percorre le strade di Morelia, nello stato di Michoacán, salvando i cani e i gatti abbandonati e maltrattati che incontra lungo il suo cammino.

La sua dedizione e il suo amore per gli animali hanno catturato l'attenzione e il cuore della comunità locale e del mondo intero. In questa fotogallery vi raccontiamo tutto ciò che c'è da sapere su Zadrigman, il supereroe degli animali abbandonati!

©El hogar de Duke/Instagram (collage)
Zadrigman: il supereroe che ha ispirato la comunità a lottare per gli animali
In un mondo dove spesso sembra che l'egoismo e l'indifferenza siano alla base del comportamento umano, Zadrigman ci dimostra che l'altruismo e la gentilezza esistono ancora. Questo supereroe messicano di 25 anni indossa un costume blu e un mantello verde mentre percorre le strade di Morelia, nello stato di Michoacán, salvando i cani e i gatti abbandonati e maltrattati che incontra lungo il suo cammino. La sua dedizione e il suo amore per gli animali hanno catturato l'attenzione e il cuore della comunità locale e del mondo intero.
©El hogar de Duke/Instagram
In missione
Questo giovane uomo messicano di 25 anni non ha dei superpoteri, ma è un supereroe nello spirito: è una di quelle persone a cui è inevitabile affezionarsi. Indossa un costume blu e un mantello verde, e percorre le strade di Morelia nello stato di Michoacán per salvare e proteggere gli animali abbandonati o maltrattati. La sua nobile missione è iniziata il 15 gennaio 2020, quando insieme al suo fedele amico peloso Duke ha deciso di aiutare i cani randagi.
©El hogar de Duke/Instagram
Motivazione
La motivazione che ha spinto Zadrigman ad aiutare gli animali in difficoltà è stata quella di sensibilizzare le persone sull’importanza di adottare gli animali abbandonati. L'uomo aveva da poco dato l'addio al suo cagnolino e così ha preso la decisione di fare qualcosa di positivo per gli animali. Il suo primo passo è stato quello di uscire per strada con il suo cane Duke per aiutare i cani randagi: in quell'occasione Zadrigman non indossava la maschera. Da allora, ha continuato la sua missione, cercando di ispirare sempre più persone ad aiutare gli animali in difficoltà.
©El hogar de Duke/Instagram
Gratitudine
Zadrigman ha fatto la sua prima uscita ufficiale come supereroe il 15 maggio 2021 e da quel giorno la sua vita è cambiata: le persone che ha incontrato quel giorno gli hanno mostrato grande gratitudine e alcuni si sono uniti alla sua missione. Zadrigman ha deciso così di proseguire in questo progetto nella speranza di raggiungere sempre più persone e di sensibilizzarle sulla salvaguardia degli animali.
©facebook.com/zadrigman
Identità segreta
L’identità di Zadrigman è ancora segreta e probabilmente ci resterà: Zadrigman vuole fare la differenza nella vita degli animali che ha deciso di proteggere e aiutare, non è interessato alla fama.
©facebook.com/zadrigman
Un esempio da seguire
Zadrigman è un esempio di generosità e altruismo che fa la differenza nella vita degli animali abbandonati e maltrattati. Con la sua missione, cerca di sensibilizzare le persone sull’importanza di adottare gli animali e di prenderli in cura. Il suo costume da supereroe è solo un simbolo della sua dedizione e del suo impegno nella lotta per il benessere degli animali. Speriamo che il suo esempio possa ispirare molte altre persone a fare la loro parte nella salvaguardia degli animali e nella creazione di un mondo migliore per tutti.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.