DALLA STRADA

Brutto colpo per una splendida Chevelle del 1970, lo schianto è disastroso

Una Chevrolet Chevelle che stava percorrendo un'autostrada della Florida ha dato ulteriore esempio del perché mettersi troppo in mostra sulle strade pubbliche è sempre pericoloso. La muscle car ha perso il controllo e si è schiantata contro un minivan. 

Il video dell'incidente è stato girato con uno smartphone dal sedile del passeggero di un veicolo nella corsia centrale di un'autostrada a Jacksonville, in Florida, sulla J Turner Boulevard, in direzione est. Dal parabrezza della camera car, sembra che i veicoli stiano guidando sotto una leggera pioggia.

Si sente chiaramente il suono della muscle car che accelera, quindi perde il controllo e va a sbattere contro una Toyota Sienna che viaggia nella corsia lenta. Le due auto escono di strada e finiscono sul fosso erboso, dove il minivan scivola di lato. Tutti e due i conducenti sono usciti dal veicolo senza gravi conseguenze.

Photo screenshot video instagram

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.