DALLA STRADA

Il gatto tatuato dai criminali nel carcere messicano sta cercando casa

Questa è la storia di un gatto che è stato sottoposto a un terribile abuso quando si trovava in un carcere messicano, dove è stato tatuato dai detenuti.

La notizia del salvataggio, avvenuto il 21 febbraio, è stata diffusa sui canali online di tutto il mondo.

Senza anestesia, è stato tatuato con disegni crudeli e dolorosi. Fortunatamente, questo gatto è stato salvato e ora si trova in un ricovero per animali locale, dove sta ricevendo le cure necessarie e l'amore che merita.

Adesso, grazie alla sua nuova vita, sta cercando una nuova casa, in cui possa finalmente ricevere il calore di una famiglia amorevole. (fonte: Insider.com)

Getty Images
Il gatto tatuato dai criminali nel carcere messicano sta cercando casa
Questa è la storia di un gatto che è stato sottoposto a un terribile abuso quando si trovava in un carcere messicano, dove è stato tatuato dai detenuti. (fonte: Insider.com)
Getty Images
Il 21 febbraio scorso è stato salvato
La notizia del salvataggio, avvenuto il 21 febbraio, è stata diffusa sui canali online di tutto il mondo. Il fatto è avvenuto in Messico, nel carcere di Ciudad Juárez.
Getty Images
Crudelmente tatuato da una banda di criminali
A maltrattare crudelmente questo gatto sono stati alcuni detenuti del carcere: un gruppo criminale di cui fanno parte esponenti di una famigerata e cruenta banda di criminali nazionalisti.
Getty Images
Made in Mexico
Senza anestesia, è stato tatuato con disegni crudeli e dolorosi. Uno dei tatuaggi porta la dicitura “Made in Mexico".
Getty Images
Perfette condizioni
Il gatto, razza Sphynx, è fortunatamente in perfette condizioni, senza più infezioni o lesioni aperte.
Getty Images
Ora è al sicuro
Dopo essere stato salvato, questo dolce gatto si trova al momento in un ricovero per animali locale, dove sta ricevendo le cure necessarie e l'amore che merita.
Getty Images
Sta cercando una nuova casa
Adesso, grazie alla sua nuova vita, sta cercando una nuova casa, in cui possa finalmente ricevere il calore di una famiglia amorevole.
Getty Images
Le priorità
Le autorità locali e tutti coloro che si sono presi cura dell'animale chiedono che ora venga affidato ad una famiglia che abbia la volontà di accoglierlo con amore e di fornirgli le cure e le attenzioni di cui ha bisogno.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.