DALLA STRADA

Londra: orinatoio telescopico schiaccia e uccide un uomo 

Un uomo è stato gravemente ferito e ha perso la vita dopo essere stato "intrappolato" e "schiacciato" da un orinatoio pubblico "telescopico" vicino a Trafalgar Square, nel centro di Londra .

I servizi di emergenza sono stati chiamati sul  posto alle 13:10 all'incrocio tra Shaftesbury Avenue e Charing Cross Road fuori dal Palace Theatre nel quartiere dei teatri di Londra.

Le squadre di emergenza hanno lottato per liberare l'uomo ma purtroppo per lui non c'è stato niente da fare.

Un'eliambulanza è atterrata a Trafalgar Square mentre un gran numero di ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco sono giunti sulla scena dell'incidente.

photo by twitter @KetoCancerQueen
Siamo a Londra (Inghilterra)
Un uomo è rimasto "intrappolato" e "schiacciato" all'interno di un orinatoio pubblico "telescopico" vicino a Trafalgar Square, nel centro di Londra. L'uomo stava lavorando nel sito di Cambridge Circus e inizialmente è rimasto gravemente ferito. Questo quanto dichiarato dalla Metropolitan Police.
photo instagram
Cos'è l'orinatoio telescopico
L'orinatoio telescopico è un gabinetto "pop-up" riposto sotto terra che di notte viene portato al livello della strada per essere utilizzato dalle persone.
Getty Images
L'intervento d'emergenza
Come riportato dal Daily Mail i servizi di emergenza sono stati chiamati sul posto alle 13:10 all'incrocio tra Shaftesbury Avenue e Charing Cross Road fuori dal Palace Theatre nel quartiere dei teatri di Londra.
photo by twitter @KetoCancerQueen
Una lotta contro il tempo
Le squadre di emergenza hanno lottato per liberare l'uomo. Un'eliambulanza è atterrata a Trafalgar Square mentre un gran numero di ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco sono giunti sulla scena dell'incidente.
Getty Images
Come hanno cercato di salvare l'uomo
I vigili del fuoco accorsi sul posto hanno cercato di sollevare l'intero dispositivo da terra nel tentativo di liberare l'uomo senza ferirlo ulteriormente. 
Getty Images
Purtroppo i soccorsi sono stati vani
Nonostante i soccorsi tempestivi e nonostante tutti i tentativi di salvare l'uomo, purtroppo non c'è stato niente da fare per lui, come ha confermato anche la BBC.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.