DALLA STRADA

Manovra assurda di un'auto in autostrada, le conseguenze sono agghiaccianti

Un video ripreso dalle telecamere di sicurezza ha davvero dell'incredibile. Un'auto di colore bianco sta percorrendo un tratto di autostrada. All'improvviso si ferma durante la sua marcia. L'intento del conducente dell'auto bianca sembra subito essere chiaro. Si rende conto di non aver svoltato per uscire dall'autostrada e vuole rimediare. 

Ma la sua manovra è inqualificabile. Per non dire da ritiro della patente a vita. Non solo la sua fermata nel bel mezzo dell'autostrada innesca il ribaltamento di un tir che per evitare l'impatto si ribalta ad alta velocità, ma costringe un rimorchio in arrivo ad una frenata d'emergenza per evitare uno schianto che sarebbe inevitabile. 

Il finale è emblematico. L'auto bianca dopo aver causato un doppio incidente prosegue per l'uscita dell'autostrada come nulla fosse accaduto. "Quel conducente non ha coscienza. Se n'è andato come se nulla dopo aver causato questo disastro, spero che lo abbiano arrestato". Questo uno dei tanti commenti sui social dove il video è stato pubblicato. 

foto screenshot video

01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.