DALLA STRADA
Nel posto sbagliato al momento sbagliato, questo incidente è davvero assurdo
Un incidente, avvenuto sulla Ronald Reagan Freeway a Twin Lakes, in California (appena a nord di Los Angeles), è stato ripreso dalla dashcam della Tesla dell'utente Twitter Anoop. E quello che ha ripreso la sua telecamera sembra una scena di un film come "Final Destination".
Una Kia Soul stava procedendo indisturbata sull'autostrada 118. Tutto sembrava normale fino a quando la malcapitata Kia Soul si è affiancata a una Chevy Silverado.
Proprio in quel momento l'inaspettato. La ruota anteriore sinistra della Chevy Silverado si stacca improvvisamente finendo direttamente davanti alla Kia. L'auto coreana ha letteralmente preso il volo.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Siamo in California (Stati Uniti)
Uno strano incidente degno di un film in stile "Final Destination" è stato registrato da una dashcam Tesla sull'autostrada 118 vicino a Los Angeles in California.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Un'incredibile fatalità
Il conducente di una Kia Soul stava procedendo indisturbato sulla Ronald Reagan Freeway a Twin Lakes, in California (appena a nord di Los Angeles). La Kia cambia corsia, da quella di sorpasso a quella centrale. Si affianca ad una Chevy Silverado. E proprio in quell'instante il pick-up perde improvvisamente la ruota anteriore sinistra.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Uno scenario assurdo
La Kia Soul si trova esattamente sulla traiettoria della ruota che si è sganciata dal pick-up e la colpisce in pieno. Ma la ruota non viene rimbalzata. Finisce sotto l'auto catapultando in aria la malcapitata auto coreana.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Volo d'angelo
Lo sfortunato conducente prende letteralmente il volo con la sua auto. Non immaginiamo cosa possa aver pensato in quel momento.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Schianto a terra
Mentre il pick-up inizia una manovra per accostarsi sulla corsia di emergenza la Kia Soul si schianta a terra. Per fortuna, secondo l'autista della Tesla (utente Twitter Anoop_Khatra) che ha pubblicato il video, l'autista della Kia Soul è uscito illeso dall'auto. Sorprendente (fortunatamente).
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Oltre il danno la beffa
A peggiorare le cose, la ruota libera della Chevy Silverado è tornata sulla "scena del crimine" e ha colpito ancora una volta la Kia Soul, questa volta andando a sbattere contro la parte posteriore del veicolo.
Photo screenshot video twitter @Anoop_Khatra
Non è la prima volta
Non è chiaro come la ruota del Chevy Silverado abbia potuto sganciarsi così all'improvviso. Probabilmente una rottura del distanziale della ruota. Si apprende dai media americani che un incidente simile era avvenuto un paio di anni fa sulla Interstate 80 fuori Gary, Indiana (USA), dove una Toyota RAV4 aveva fatto la stessa fine della Kia Soul (https://www.youtube.com/watch?v=tN4OLPA3qMY&t=8s), qui il video.