Prima pagina

Paura sulla giostra a Londra, si stacca un cavo e due ragazzi rischiano grosso

Due ragazzi sono stati salvati da una giostra al Winter Wonderland di Hyde Park a Londra, dopo che la gabbia dove erano legati all'interno si è schiantata contro un l'impalcatura metallica, lasciandoli sospesi in aria. Ci sono state numerose urla quando la gabbia sferica, con dentro i ragazzi, è andata a sbattere contro la struttura che sosteneva la giostra chiamata "Slingshot".

I ragazzi sono rimasti appesi in aria, tenuti dall'unico cavo che era rimasto intatto. L'incidente è stato ripreso in video e secondo un portavoce del Winter Wonderland i due giovani sono rimasti illesi.

La polizia e i vigili del fuoco sono stati chiamati sul posto poco dopo l'incidente, avvenuto alle 22:20 di mercoledì 14 dicembre. Quando sono arrivati ​​i soccorsi, la gabbia era stata abbassata, permettendo ai ragazzi di camminare liberi. Hanno lasciato la scena dell'incidente dopo essere stati controllati dai medici.

L'incidente è stato attribuito a un "problema tecnico che coinvolge il reverse bungee", secondo un portavoce del parco divertimenti.

foto twitter @London999

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.