Prima pagina

Coccodrillo trova il corpo di un bambino annegato e nuota riportandolo "intatto" su una barca

Lo scorso 21 gennaio un coccodrillo ha aiutato a recuperare il corpo di un bambino di 4 anni annegato, identificato come Muhammad Ziyad Wijaya, in Indonesia. 

Questo incidente è avvenuto nell'estuario di Jawa a Kutai Kartanegara, nel Kalimantan orientale.

Il bambino era dato per disperso da due giorni. Dal racconto il rettile si è avvicinato alla squadra di ricerca e soccorso e ha restituito il corpo completamente intatto del ragazzo.

Durante l'esame preliminare, il team non ha trovato segni di morsi sul corpo del bambino ed era completamente intatto.

photo viral video
Siamo in Indonesia
Un coccodrillo catturato da uno smartphone trasporta il corpo di un bambino sopra la sua testa sulla riva del fiume Mahakam, Kutai Kartanegara, East Kalimantan (Indonesia). L'uomo che ha registrato il video all'inizio non sapeva che ciò che trasportava il coccodrillo era il corpo di un bambino di 4 anni.
photo viral video
Il bambino era scomparso da due giorni
Muhammad Ziyad Wijaya, 4 anni, era scomparso nel Kalimantan orientale (Indonesia) due giorni prima. Le riprese sorprendenti mostrano il gigantesco coccodrillo che nuota nell'acqua portando il piccolo sulla schiena. Il piccolo è senza vita.
photo viral video
Allertati i soccorsi
Un squadra di pescatori sconcertati, hanno quindi individuato il rettile lungo oltre 3 metri nuotare per quasi 200 metri attraverso la baia dell'estuario verso la loro barca.
photo viral video
Un momento sorprendente
Il coccodrillo, normalmente uno degli assassini più spietati della natura, si è avvinato sotto la barca dei pescatori. Gli uomini lo hanno atteso e con un vassoio hanno quindi recuperato il corpo del bambino indonesiano. 
photo viral video
Nessun morso sul corpo
Muhammad Ziyad Wijaya purtroppo era annegato nel fiume. Non è ancora noto cosa abbia causato l'annegamento di Muhammad. E se i coccodrilli dell'estuario del fiume abbiano avuto un ruolo nella sua morte. Ma dalle prime osservazioni i media locali dicono che il bambino non sia stato vittima del rettile gigante, ma sia invece caduto accidentalmente nel fiume mentre giocava. E sempre i media locali riferiscono che non c'erano segni di morsi sul corpo. 
photo viral video
Una storia incredibile
Melkanius Kotta, leader della squadra di ricerca e soccorso, ha dichiarato: “Pensiamo che il coccodrillo abbia effettivamente aiutato la ricerca del bambino". Nel forte dolore per la morte di Muhammad significa che la famiglia potrà ricongiungersi con il figlio "intatto". ll coccodrillo è poi scomparso sotto la superficie dell'acqua.  
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.