DALLA STRADA
Autista distratto finisce nei guai con la sua BMW Alpina Touring
Un vacanziere tedesco di 77 anni è rimasto bloccato con la sua BMW Alpina Touring su un sentiero escursionistico a causa della sua fiducia nel suo sistema di navigazione, nonostante gli avvertimenti dei passanti. I vigili del fuoco di St. Gilgen hanno dovuto recuperare l'auto e il famoso sentiero è stato bloccato per gli escursionisti.
L' autista dell'Alpina B3 Touring è stato guidato dal GPS in questo villaggio situato sul lago Wolfgang nello stato austriaco di Salisburgo nella regione del Salzkammergut.
Il lato sinistro dell'auto è stato moderatamente danneggiato, ma il conducente e i passeggeri sono scesi dalla B3 Touring sani e salvi. La polizia è arrivata sulla scena dello strano incidente e ha sottoposto l'uomo avventuroso a un test dell'etilometro.
photo Sankt Gilgen fire fighters's
Siamo in Austria
Un uomo con un ottimo gusto per le auto ma uno scarso senso dell'orientamento ha finito per danneggiare la sua BMW Alpina B3 Touring su un sentiero escursionistico in Austria, in un villaggio situato sul lago Wolfgang, nel territorio di Salisburgo nella regione del Salzkammergut.
photo Sankt Gilgen fire fighters's
Un po' distratto
Il 77enne tedesco ha scelto di fidarsi ciecamente del suo GPS invece di leggere i segnali stradali e ascoltare gli avvertimenti dei passanti che gli dicevano che le auto non erano ammesse su quel percorso.
photo Sankt Gilgen fire fighters's
Percorso improbabile
Anche se il sentiero si restringeva, ciò non impediva all'anziano guidatore di avanzare, fino a quando non c'era più spazio per infilarsi. Le immagini rilasciate dai vigili del fuoco di Sankt Gilgen (Austria) mostrano l'auto prestazionale intrappolata tra l'incudine e il martello, sia in senso letterale che figurato.
photo Sankt Gilgen fire fighters's
Fortunatamente è finita bene
Il lato sinistro dell'auto è stato moderatamente danneggiato, ma il conducente ei passeggeri sono scesi dalla BMW Alpina B3 Touring sani e salvi. La polizia è arrivata sulla scena dello strano incidente e ha sottoposto l'avventuroso 77enne a un test dell'etilometro, che ha mostrato che l'autista non consumava alcol.
photo Sankt Gilgen fire fighters's
Finale con multa
Il 77enne è stato multato per non aver osservato i segnali stradali e ha poi continuato il suo viaggio dopo che i vigili del fuoco lo hanno aiutato a liberare la sua BMW da 500 CV.