EVENTI NATURALI

Florida: le foto della ricostruzione di Fort Myers dopo la devastazione provocata dall’uragano IAN

Fort Myers, in Florida, è stata colpita duramente dall'uragano IAN. Anche Cuba e Carolina del Nord hanno subito danni e perdite significativi.

Le immagini mostrano scene di devastazione, con edifici distrutti e alberi abbattuti. Tuttavia, la comunità di Fort Myers si è subito rimboccata le maniche per iniziare la difficile ma necessaria opera di ricostruzione.

In questa fotogallery mostreremo alcune fotografie che documentano i progressi compiuti finora nella ripresa della città e le sfide che ancora si devono affrontare.

Photo by Joe Raedle/Getty Images
Florida: le foto della ricostruzione di Fort Myers dopo la devastazione provocata dall’uragano IAN
Nell'autunno del 2022, l'uragano Ian ha causato devastazione lungo la costa orientale degli Stati Uniti, colpendo in particolare la Florida, dove ha provocato molti morti. Anche Cuba e Carolina del Nord hanno subito danni e perdite significative. I costi delle riparazioni e delle perdite sono stimati in oltre 50 miliardi di dollari. In foto, un cartello di speranza recita la scritta "Possiamo ricostruire il tuo sogno". Il cartello è affisso su un lotto vuoto dove un tempo sorgeva un edificio prima che fosse distrutto dall'uragano Ian.
Foto di Joe Raedle/Getty Images
Ricostruzione casa danneggiata dall'uragano
Una squadra di costruzione ricostruisce il tetto di una casa che è stata danneggiata.
Foto di Joe Raedle/Getty Images
Ciò che resta
Ciò che resta di alcune case distrutte dall'uragano Ian. Il processo di ricostruzione continua quattro mesi dopo il passaggio dell'uragano.
Foto di Joe Raedle/Getty Images
Lavori in corso
Un lavoratore all'opera per garantire una linea di galleggiamento su un lotto che è stato ripulito da sei case dopo che sono state distrutte.
Photo by Joe Raedle/Getty Images
Detriti
I bagnanti passano davanti a un mucchio di detriti.
Foto di Joe Raedle/Getty Images
Speranza
Un gruppo di persone guardano il tramonto dalla spiaggia. Il processo di ricostruzione continua.
notizie dei grandi attori di hollywood
25/04/2024
notizie dei grandi attori di hollywood
24/04/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.